Su di noi

Un’accurata assistenza clienti, velocità, precisione, la migliore qualità e molto altro, sono servizi che richiedono un team affiatato e competente alla base, per poter essere garantiti. 

Norbert Hofer

Un pioniere e visionario nel mondo dell’edilizia in legno. Norbert fu il più giovane maestro carpentiere dell’Alto Adige ed introdusse la prima macchina da taglio computerizzata in Italia. Costruisce case seguendo i più severi standard energetici dagli anni 90 ed è sempre in cerca di nuove soluzioni e metodi di attuazione. Grazie alla sua esperienza e alla sua creatività è in grado di realizzare anche le richieste più particolari ed originali dei clienti, senza scendere a compromessi in fatto di qualità ed economicità.

Günther Straudi 

Geometra diplomato con esperienza pluriennale nel settore delle costruzioni in legno. Günther non si occupa solo della gestione aziendale, ma cura il contatto diretto con i clienti. Elabora preventivi personalizzati e vi consiglia durante l’acquisto della casa dei vostri sogni.

Viktoria Hörbst & Johanna Grumer 

Il primo punto di riferimento della nostra azienda. Oltre al centralino Viktoria e Johanna curano anche gli aspetti amministrativi, la fatturazione ed il personale. Ed in ambito marketing possono dare sfogo alla loro creatività.

Lukas Pfeifer & Josef Bernard 

Il loro lavoro si svolge dietro le quinte, ma sono fondamentali all’interno della nostra azienda. Lukas e Josef sono i nostri progettisti, tuttavia non si occupano solo di progettare la casa dei vostri sogni, ma di tutti i preparativi ad essa collegata ed anche dell’ufficio acquisti.

 

Hai altre domande?
Contattaci.